Operazione eseguita con successo

In questa schermata saranno visualizzate informazioni diverse a seconda del canale di pagamento selezionato.

Nel caso di pagamento con Carta di Credito l’utente accederà a questa schermata di conferma una volta completata la procedura di pagamento sul portale della banca. Questa pagina segnala che il pagamento è stato effettuato correttamente.
Cliccare sul pulsante Esci per chiudere la pagina di PA-Pay e tornare alla pagina dell’ente. 

 

Nel caso di pagamento tramite Cassa COOP, sarà visualizzata la schermata nella figura di seguito. Tramite il link visualizzato in figura è possibile scaricare una distinta di pagamento in formato PDF contenente un codice a barre personalizzato. Sarà quindi necessario stampare la distinta e presentarla alle casse della COOP per finalizzare il pagamento.
Se la funzionalità di invio via e-mail è attiva, è possibile richiedere una copia della distinta di pagamento via e-mail, inserendo il proprio indirizzo di posta elettronica nell’apposito campo, prima di cliccare sul pulsante Esci.
È importante ricordare che il pagamento in questa fase non è stato ancora effettuato: per saldare il pagamento è necessario recarsi presso una cassa della COOP muniti della distinta.

Nel caso di pagamento tramite Sportello BANCOMAT, sarà visualizzata la schermata nella figura di seguito. Sarà visualizzato il codice ATM da utilizzare presso gli sportelli bancomat del gruppo Intesa – San Paolo. Prenderne nota o cliccare il link indicato per scaricare una distinta di pagamento in formato PDF contenente il codice ATM.
Se la funzionalità di invio via e-mail e/o via SMS è attiva, è possibile richiedere il proprio codice ATM via e-mail o SMS inserendo il proprio recapito nell’apposito campo, prima di cliccare sul pulsante Esci.
È importante ricordare che il pagamento in questa fase non è stato ancora effettuato: per saldare il pagamento è necessario recarsi presso uno sportello bancomat del gruppo Intesa – San Paolo muniti del proprio codice ATM.

Nel caso di pagamento tramite MAv online, sarà visualizzata la schermata nella figura di seguito. Saranno visualizzati il codice MAV associato al pagamento e l’importo da pagare.
Se di desidera pagare il bollettino tramite Home Banking o tramite uno sportello Bancomat abilitato, prendere nota del codice e dell’importo: saranno necessari in fase di pagamento.
Se invece si preferisce pagare il bollettino presso uno sportello bancario, cliccare il link indicato per scaricare una distinta di pagamento in formato PDF contenente la quietanza di pagamento da stampare e consegnare allo sportello.
Se la funzionalità di invio via e-mail e/o via SMS è attiva, è possibile richiedere il proprio codice MAV via SMS o la distinta di pagamento via e-mail, inserendo il proprio recapito nell’apposito campo prima di cliccare sul pulsante Esci.
È importante ricordare che il pagamento in questa fase non è stato ancora effettuato: per finalizzare il pagamento è necessario recarsi presso uno sportello bancario muniti della distinta di pagamento, oppure utilizzare il proprio codice MAV per il pagamento telematico tramite home banking o uno sportello bancomat abilitato al servizio.

Nel caso di pagamento tramite CBILL, sarà visualizzata la schermata nella figura di seguito. Saranno visualizzati il codice CBILL associato al pagamento, il codice SIA del destinatario del pagamento e l’importo da pagare.
Sarà possibile pagare il bollettino tramite Home Banking o tramite uno sportello Bancomat abilitato. Prendere nota dei codici indicati e dell’importo: saranno necessari in fase di pagamento.
Se la funzionalità di invio via e-mail e/o via SMS è attiva, è possibile richiedere i codici via SMS o via e-mail, inserendo il proprio recapito nell’apposito campo prima di cliccare sul pulsante Esci.
È importante ricordare che il pagamento in questa fase non è stato ancora effettuato: per finalizzare il pagamento è necessario utilizzare il codice CBILL per il pagamento telematico tramite home banking o uno sportello bancomat abilitato al servizio.

 << Torna al menù principale